null Avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale per l’attuazione del piano di informazione e comunicazione

Data inizio validità: 26 ottobre 2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE I°

Premesso che l’Amministrazione Comunale considera di grande importanza e utilità attivare un servizio di informazione istituzionale dell’Ente attraverso un piano di informazione e comunicazione per perseguire l’esigenza di:

a) informare i cittadini in merito ai principali provvedimenti adottati dall’Amministrazione Comunale;

b)   pubblicizzare le iniziative e gli eventi attraverso i vari mezzi di comunicazione;

c)    garantire la trasparenza dell’attività svolta dal Comune;

d) garantire una maggiore visibilità al territorio e alle iniziative attivate dall'amministrazione, nell’ottica di una politica di marketing territoriale nonché l’organizzazione di manifestazioni ed eventi organizzati dal Comune.

In esecuzione della deliberazione di G.C. n. 102 del 2.8.2021;

AVVISA

che il Comune di Salice Salentino intende conferire un incarico professionale per l’attuazione di un piano di informazione e comunicazione.

L’incarico avrà la durata di anni n. 1 (uno) presuntivamente da novembre a ottobre 2022.

L’importo del compenso lordo offerto e ritenuto congruo dall’Amministrazione comunale ammonta a € 6.000,00 (euro seimila/00) per l’intero periodo (novembre 2021 – ottobre 2022), Iva e oneri di legge inclusi.

Le candidature redatte in carta libera dovranno pervenire

entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 10 novembre 2021

La domanda potrà essere recapitata:

- a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Salice Salentino nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, ovvero il giovedì dalle ore 15:15 alle ore 17:15);

- a mezzo posta Raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Salice Salentino, Via Vittorio Emanuele II n. 15 – 73015 Salice Salentino (LE);

- a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it

Sulla busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato il mittente e la seguente dicitura: “Selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico per l’attuazione del piano di informazione e comunicazione”.

Le proposte che giungessero oltre il suddetto termine, o incomplete della documentazione richiesta, non verranno prese in considerazione.

Non farà fede il timbro postale.

Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, per cui l’Amministrazione comunale non assumerà responsabilità alcuna qualora, per qualsiasi motivo, il plico medesimo non fosse recapitato in tempo utile.

Non sarà giustificata l’inosservanza del termine, anche se la stessa fosse stata determinata da disguidi postali o da altre cause anche se non direttamente imputabili ai candidati.

La busta o la PEC dovrà contenere:

-  domanda di candidatura redatta secondo il modello allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta, alla quale dovrà essere obbligatoriamente allegata, pena l’esclusione, copia fotostatica non autenticata di un idoneo documento di identità del sottoscrittore;

- curriculum vitae, redatto in conformità al vigente regolamento europeo, debitamente datato e sottoscritto, dal quale si possa desumere il possesso dei requisiti culturali, le esperienze professionali e formative dell'interessato rilevanti per il conferimento dell’incarico.

In allegato:

• Avviso pubblico