null AVVISO PUBBLICO per la stabilizzazione di personale precario non dirigenziale in possesso dei requisiti di cui all'Art. 20, co. 1 del D.lgs. N. 75/2017 e ss.mm.ii. per la copertura di N. 1 posto con il profilo professionale di Assistente Sociale - Cat. D

AVVISO PUBBLICO per la stabilizzazione di personale precario non dirigenziale in possesso dei requisiti di cui all'Art. 20, co. 1 del D.lgs. N. 75/2017 e ss.mm.ii. per la copertura di N. 1 posto con il profilo professionale di Assistente Sociale - Cat. D

PRECISAZIONE
Data:
30 agosto 2021

E' indetto avviso pubblico per la stabilizzazione di personale precario non dirigenziale, ai fini della copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Assistente Sociale – Cat. D.

 

PRECISAZIONE

Con riferimento ai requisiti specifici richiesti per la partecipazione all’avviso pubblico per la stabilizzazione di personale precario in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, co. 1, del D.lgs. 25 maggio 2017, n. 75 (Legge Madia) e ss. mm. e ii., si evidenzia che nell’avviso e relativo modello di domanda, nell’indicare il requisito di cui all’art. 20, co. 1, lett. a) della legge innanzi citata è stato omesso l’avverbio “successivamente”.

Ne deriva che ai fini dell’ammissibilità delle domande è richiesto che i candidati risultino in servizio presso l’Ambito di Campi non alla data del 28 agosto 2015 ma successivamente ad essa, quale data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015.

 

Si allega, ad ogni buon conto, modello di domanda rettificato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/03/2022