null Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) Agente di PL di Categoria C, Posizione economica C1

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) Agente di PL di Categoria C, Posizione economica C1


IL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE


Con riferimento al concorso pubblico per esami per l`assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di PL, Cat. C, Pos. econ. C1, rende noto che con propria determinazione n. 164/378 del 13.06.2020, si è stabilito, per le motivazioni ivi meglio specificate, di procedere direttamente all’espletamento della prova scritta prescindendo dalla preselezione.


Si comunica, pertanto, che la prova scritta avrà luogo:


il giorno 16 luglio 2020 alle ore 9.00
presso l’istituto scolastico di Via L. Roselli

 

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dalla procedura concorsuale dovranno presentarsi, a pena di esclusione, nel luogo, nella data e all’ora sopra indicati muniti di un valido documento di riconoscimento, nonché di dispositivi di sicurezza antiCovid.


La mancata presentazione del candidato, anche a causa di forza maggiore, equivarrà a rinuncia a partecipare alla selezione.


La presente comunicazione ha valore di notifica a ogni effetto di legge e sostituisce ogni altro tipo di comunicazione.

 

Allegati:

- Estratto del verbale della prima seduta della Commissione;

- Avviso di convocazione per la prova scritta.

Date

25
giu/20
Data dell'atto

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/07/2020, 03:41