null EMERGENZA EPIDEMIA COVID-19 MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

EMERGENZA EPIDEMIA COVID-19 MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

AVVISO PUBBLICO rivolto agli esercizi commerciali per acquisizione manifestazione di interesse ad accettare i "BUONI SPESA DIGITALI"
Data:
18 marzo 2021
Categorie
EMERGENZA EPIDEMIA COVID-19 MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

EMERGENZA EPIDEMIA COVID-19

MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

 

AVVISO PUBBLICO

RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI GENERI ALIMENTARI, DI BENI DI PRIMA NECESSITA’,

FARMACIE/PARAFARMACIE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER ACQUISIZIONE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ACCETTARE I

“BUONI SPESA DIGITALI”

 

In esecuzione della deliberazione di G.C. n. 31 dell'11.3.2021 e della determinazione del Responsabile del I Settore n. 190 del 17.3.2021,

SI INVITANO

i titolari di esercizi commerciali del territorio disponibili ad accettare i buoni spesa digitali per l’acquisto di prodotti e generi di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse inviando l’allegato modello, opportunamente compilato e con allegata la copia di un documento di identità, esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo PEC:

protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it

Il progetto in questione denominato “sistema CartaSpesa” prevede, in sintesi, l’erogazione dei buoni spesa in formato digitale con assegnazione del beneficio economico al codice fiscale del beneficiario individuato dall’Ente: al beneficiario è assegnato un PIN univoco, che abbinato alla sua Tessera Sanitaria, costituisce lo strumento di identificazione per l’utilizzo dei buoni spesa presso gli Esercizi convenzionati con l’Ente stesso, attraverso una web application di facile utilizzo per l’esercente.

Per una più facile comprensione delle modalità operative del sistema “CartaSpesa”, guarda il

Tutorial

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/06/2021