null Manifestazione di interesse alla nomina a componente della Commissione di concorso per la copertura, a tempo parziale e indeterminato, di n. 2 posti di “Istruttore amministrativo”, Cat. C

Manifestazione di interesse alla nomina a componente della Commissione di concorso per la copertura, a tempo parziale e indeterminato, di n. 2 posti di “Istruttore amministrativo”, Cat. C

Data:
18 giugno 2021
Manifestazione di interesse alla nomina a componente della Commissione di concorso per la copertura, a tempo parziale e indeterminato, di n. 2 posti di “Istruttore amministrativo”, Cat. C

 IL RESPONSABILE DEL I SETTORE

in esecuzione della propria determinazione n. 459 del 18.6.2021,

A V V I S A

che, in relazione alla nomina della commissione del concorso pubblico per soli esami, per l’assunzione, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato, di n. 2 (due) Istruttori amministrativi di Categoria C, Posizione economica C1, è indetta una selezione per l’individuazione di soggetti esterni di comprovata esperienza professionale e culturale nelle materie sulle quali verte la selezione medesima, aventi qualifica professionale non inferiore ai posti messi a concorso.

Le domande, contenenti le generalità complete del richiedente, con l’indicazione dei recapiti e degli indirizzi di PEC o di posta elettronica ordinaria, corredate del Curriculum Vitae e copia del documento di identità, devono essere inoltrate al Comune di Salice Salentino esclusivamente con le seguenti modalità:

  • mediante consegna a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune nell’orario di apertura al pubblico (lunedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, e il giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.15)

entro le ore 12.00 di lunedì 28 giugno 2021

Il termine suddetto indica non la data ultima di spedizione ma la data in cui la domanda deve essere in possesso del Comune di Salice Salentino.

Nell’oggetto della domanda dovrà essere riportato: “Manifestazione di interesse alla nomina a componente della Commissione di concorso per la copertura, a tempo parziale e indeterminato, di n. 2 posti di “Istruttore amministrativo”, Cat. C”.

La suddetta domanda comporta l'accettazione incondizionata di tutte le clausole stabilite nel presente avviso.

 

In allegato:

  • AVVISO
  • Modello di domanda

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/06/2021