null Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia statale e paritaria aa.ss. 2021/22, 2022/23 e 2023/24

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia statale e paritaria aa.ss. 2021/22, 2022/23 e 2023/24

Data:
21 luglio 2021
Categorie
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia statale e paritaria aa.ss. 2021/22, 2022/23 e 2023/24

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

 

che è indetta, ai sensi del D.lgs. n. 50/2016, una procedura aperta per il conferimento del servizio di refezione scolastica in favore degli alunni della Scuola dell’infanzia statale e paritaria, nonché dei docenti e del personale ATA tenuto ad espletare le mansioni di sorveglianza durante la consumazione dei pasti, per gli anni scolastici 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

La procedura d'appalto sarà espletata telematicamente in modalità ASP/SAAS (Application Service Provider/Software as a Service) mediante l’utilizzo della piattaforma di E-Procurement denominata “TuttoGare”, in uso presso questo Ente.

La scelta del contraente sarà effettuata mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016.

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, co. 3, del D.lgs. 50/2016, nel rispetto dei criteri stabiliti dal Capitolato Speciale di Appalto.

Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di un’unica offerta, purché valida e congrua, e l'amministrazione si riserva, in ogni caso, di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risultasse conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell’appalto.

L’offerta dovrà essere inoltrata sull’apposito portale telematico

https://salicesalentino.tuttogare.it/gare/id38914-dettagli

entro il termine perentorio di Martedì 3 agosto – Ore 12:00

Scaduto il suddetto termine non sarà ricevibile alcun plico, anche se sostitutivo o aggiuntivo rispetto a quello precedente.

Il corretto recapito delle offerte rimane ad esclusivo rischio del mittente qualora, per qualsiasi motivo, lo stesso non arrivasse entro i termini di gara stabiliti.

 

In allegato:

- Bando di gara

- Capitolato Speciale d’Appalto

- Linee guida ristorazione scolastica

- Disciplinare di gara

- DUVRI

- Istanza di partecipazione

- Modello DGUE

- Determinazione n. 511/2021

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/07/2021