null PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA 2023” - RIAPERTURA TERMINI

PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA 2023” - RIAPERTURA TERMINI

La RICHIESTA dovrà essere inviata entro domani, 6 dicembre 2022, ore 12:00, con una delle seguenti modalità: - trasmissione a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.salicesalentino@le.it - consegna a mani all’Ufficio Servizi Sociali.
Data:
05 dicembre 2022
PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA 2023” - RIAPERTURA TERMINI

index_2.jpg

Il Comune di Salice Salentino, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Treno della Memoria”, promuove il bando per la partecipazione di n. 2 giovani al progetto “Il Treno della Memoria 2023” approvato con delibera di Giunta Comunale n. 140 del 29.11.2022.

La quota di partecipazione prevista è di 410 euro. Considerato che l’Amministrazione Comunale intende promuovere la partecipazione dei giovani salicesi al progetto, sostenendo in parte le spese di viaggio con un contributo pari a € 250,00 per partecipante, la quota complessiva a carico del singolo partecipante di € 160,00.

Possono fare domanda di partecipazione al progetto “Il Treno della Memoria 2023” i ragazzi residenti nel Comune di Salice Salentino:

• che abbiano un’età compresa tra 18 e 30 anni compiuti alla data di pubblicazione del presente avviso;

• che non abbiano mai partecipato al progetto “Il Treno della Memoria” o ad analoghi progetti organizzati da altri Enti;

• che siano disponibili a progettare, realizzare e presentare al Comune di Salice Salentino (pena revoca del contributo per la partecipazione al viaggio) un reportage scritto e video sull’esperienza vissuta e a raccontare durante il viaggio l’esperienza online tramite i social network.

La domanda di partecipazione, redatta secondo il Modello predisposto ed allegato al presente Avviso, con allegata fotocopia del documento di identità, dovrà indicare nell’oggetto “Treno della Memoria 2023 - richiesta di partecipazione”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo:

protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it

oppure consegnata a mani all’Ufficio Protocollo dell’Ente,

entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 5.12.2022

Qualora le domande dovessero essere superiori a due, si procederà al pubblico sorteggio da tenersi presso la sede comunale il giorno 5 dicembre 2022, alle ore 11:30.

 

In allegato:

  • AVVISO PUBBLICO COMPLETO
  • MODELLO DI DOMANDA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/12/2022