null Smart Graduation Day

Smart Graduation Day

Premio Laureati Covid

Data:
20 agosto 2020
Smart Graduation Day
Smart Graduation Day

Numerosi studenti e studentesse universitari, a seguito alle misure straordinarie per contenere il Coronavirus, hanno dovuto affrontare la discussione della tesi di laurea in modalità telematica, privandosi di fatto di un momento carico di significati nel percorso accademico di uno studente universitario: la cerimonia di proclamazione di laurea.

Il Comune di Salice Salentino, ha aderito all'iniziativa organizzata dall'Anci Puglia e dalla Regione Puglia prevedendo l’istituzione di un Premio simbolico per tutti gli studenti e
studentesse che si sono laureati in modalità telematica durante l’emergenza sanitaria da COVID-19. 
Per l’assegnazione del Premio verrà istituita una giornata (o un fine settimana) nella prima decade di Settembre 2020. In quella data si svolgerà la consegna del Premio ai laureati salicesi come in tutti i Comuni aderenti all’iniziativa, da parte del Sindaco o di un suo delegato. 
 

Destinatari dell’iniziativa
Studenti e studentesse con residenza in Puglia che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità telematica nell’anno accademico in corso, in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non. 

Modalità di partecipazione
Per partecipare i laureati e le laureate dovranno compilare un form on line con tutti i dati utili alla partecipazione. Il form messo a disposizione dal Comuni si trova al seguente link


https://forms.gle/sWgwavdY15vkRxJN7

 

Il Comune di Salice Salentino raccoglierà le candidature e organizzerà la cerimonia di consegna del Premio nelle giornate stabilite con Regione Puglia. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/08/2020