null Mi.Gio.Act - Progetto di promozione dell'attività fisica

Mi.Gio.Act - Progetto di promozione dell'attività fisica

MIMUOVO. GIOCO. SONO ATTIVO. PARTECIPAZIONE GRATUITA

Mi.Gio.Act, nato dalla collaborazione fra il Comune di Salice Salentino - Assessorato allo sport - e l'associazione ACSI, è un progetto finanziato da Sport e Salute, si rivolge alla popolazione over 60, con l’intento di ridurre la sedentarietà e diffondere corretti stili di vita. Lo scopo è promuovere un’attività fisica adatta al target di riferimento, una corretta alimentazione e momenti di socialità
Data:
12 aprile 2023
Mi.Gio.Act - Progetto di promozione dell’attività fisica

Il progetto Mi.Gio.Act promuove l'accesso all'attività fisica nella popolazione over 60, favorendo stili di vita sani, in un'ottica di salute, misurabilità e sostenibilità e che l'Amministrazione comunale, condividendone lo scopo, ha inteso farlo proprio e organizzarlo in collaborazione con ACSI.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi ai soci ACSI che saranno disponibili ogni giorno la lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00 presso il Centro Diurno per Anziani.

Nella giornata del 6 MAGGIO avremo l'OPEN DAY e l'INIZIO DEI CORSI è fissato a lunedì 8 MAGGIO 2023.

12/04/2023