Determine

Sezione dedicata alla raccolta di tutte le determine del Comune di Salice Salentino.

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Determina n°490 del 14/09/2012

Progetto per “l’Adeguamento, la ristrutturazione e l’ampliamento della struttura per persone con han...

N°: 490

Data inizio di validità: 14 September 2012

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Determina n°489 del 14/09/2012

Manutenzione ordinaria del verde pubblico urbano - interventi di disinfesione, derattizzazione, sani...

N°: 489

Data inizio di validità: 14 September 2012

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Determina n°488 del 14/09/2012

Canile Intercomunale Salice - Guagnano. Impegno di spesa per lavori di ripristino pozzo artesiano. R...

N°: 488

Data inizio di validità: 14 September 2012

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Determina n°486 del 13/09/2012

Lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e di adeguamento alle norme minime di sicurezza pres...

N°: 486

Data inizio di validità: 13 September 2012

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Determina n°485 del 13/09/2012

Interventi urgenti presso il pozzo assorbente - collegamento caditoie da Via Fantastico a Via Petrar...

N°: 485

Data inizio di validità: 13 September 2012

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Determina n°484 del 13/09/2012

Lavori di “Completamento, ammodernamento e rifunzionalizzazione delle infrastrutture primarie esiste...

N°: 484

Data inizio di validità: 13 September 2012

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Determina n°483 del 13/09/2012

Canile Intercomunale Salice - Guagnano. Impegno di spesa per lavori di ripristino pozzo artesiano.

N°: 483

Data inizio di validità: 13 September 2012

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Determina n°482 del 12/09/2012

Liquidazione fattura n. 19 e 24 / 2012- Stazione di servizio Occhineri & C. s.r.l. - per fornitura c...

N°: 482

Data inizio di validità: 12 September 2012

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Determina n°481 del 12/09/2012

Affidamento fornitura arredi per il refettorio scolastico alla ditta INFOTEL di Squinzano.

N°: 481

Data inizio di validità: 12 September 2012

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Determina n°480 del 12/09/2012

LIQUIDAZIONE CANONE LOCAZIONE UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE

N°: 480

Data inizio di validità: 12 September 2012

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Determina n°479 del 11/09/2012

“Ampliamento ed adeguamento alle norme igienico-sanitarie e di sicurezza dell’area mercatale ubicata...

N°: 479

Data inizio di validità: 11 September 2012

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Determina n°478 del 11/09/2012

Approvazione preventivo di spesa per lavori di manutenzione sugli scuolabus comunali Fiat Ducato tar...

N°: 478

Data inizio di validità: 11 September 2012

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Determina n° 477 del 11/09/2012

LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA GRAFICHE GASPARI E ORLANDO PUBBLICITA

N°: 477

Data inizio di validità: 11 September 2012

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Determina n°476 del 11/09/2012

Servizio Igiene Urbana. Liquidazione fatture alla ditta Monteco s.r.l. da Lecce per canoni mesi di G...

N°: 476

Data inizio di validità: 11 September 2012

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Determina n° 475 del 11/09/2012

“Lavori per la riqualificazione urbanistica dell’area centrale prospiciente Piazza Plebiscito – I Lo...

N°: 475

Data inizio di validità: 11 September 2012

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Determina n°474 del 11/09/2012

Determinazione n. 134/467 Reg. Gen. del 5/9/2012 all'oggetto: "Fondo per le politiche dello sviluppo...

N°: 474

Data inizio di validità: 11 September 2012

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Determina n°473 del 10/09/2012

Concessione assegno di maternità - Art. 74 D.Lgs. n. 151/2001 - Periodo: luglio 2012.

N°: 473

Data inizio di validità: 10 September 2012

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Determina n° 472 del 07/09/2012

Impegno di spesa e liquidazione fatture alla ditta Ecologicamente s.a.s. di Notarnicola Luigi e C. d...

N°: 472

Data inizio di validità: 07 September 2012

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Determina n° 471 del 06/09/2012

Rette di degenza minore presso la Comunità Educativa *L'Aquilone* di Galatina - Liquidazione 1° e 2°...

N°: 471

Data inizio di validità: 06 September 2012

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Determina n° 470 del 06/09/2012

PAGAMENTO FATTURE ENEL DICEMBRE 2010 PER CALCOLI DI RETTIFICA

N°: 470

Data inizio di validità: 06 September 2012

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Determina n°469 del 05/09/2012

Fondo per le politiche dello sviluppo delle risorse umane anno 2012: Liquidazione indennità per mane...

N°: 469

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n°468 del 05/09/2012

Fondo per le politiche dello sviluppo delle risorse umane anno 2012: Liquidazione indennità di turna...

N°: 468

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n° 467 del 05/09/2012

Fondo per le politiche dello sviluppo delle risorse umane anno 2012: Liquidazione indennità di reper...

N°: 467

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n° 466 del 05/09/2012

Liquidazione compenso per lavoro aggiuntivo prestato dall’unità addetta ai Servizi Demografici nel p...

N°: 466

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n°465 del 05/09/2012

Lavori di riparazioni plafoniere e tubazioni spogliatoio scuola media – sostituzione cavo telefonico...

N°: 465

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n°464 del 05/09/2012

Decreto Ingiuntivo n. 1781/12 RG della Ditta Caparelli Impianti S.r.l. per canoni Contratto P.I.: Li...

N°: 464

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n°463 del 05/09/2012

POR PUGLIA 2000/2006 - Misura 1.1 - Azione 5 - “Adeguamento degli scarichi e delle immissioni nel so...

N°: 463

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n° 462 del 05/09/2012

POR PUGLIA 2000/2006 - Misura 1.1 - Azione 5 Lavori di “Adeguamento degli scarichi e delle immission...

N°: 462

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n°461 del 05/09/2012

POR PUGLIA 2000/2006 - Misura 1.1 - Azione 5 Lavori di “Adeguamento degli scarichi e delle immission...

N°: 461

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n° 460 del 05/09/2012

Fornitura libri di testo Scuola Primaria. Anno Scolastico 2011/12. Liquidazione alle Ditte fornitric...

N°: 460

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n° 459 del 05/09/2012

Canile Intercomunale Salice - Guagnano. Impegno di spesa e affidamento al Dott. Domenico Palmisano d...

N°: 459

Data inizio di validità: 05 September 2012

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Determina n° 458 del 04/09/2012

Salice JAZZ WINE Festival - 5^ Edizione. Liquidazione Ditta EPIQURE SRL .

N°: 458

Data inizio di validità: 04 September 2012

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Determina n° 457 del 04/09/2012

Liquidazione nota di spesa del Sig. TUNDO Pietro per bandi pubblici per la disinfestazione del centr...

N°: 457

Data inizio di validità: 04 September 2012

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Determina n° 456 del 03/09/2012

Gestione Canile Intercomunale Salice - Guagnano. Liquidazione fattura all'Associazione di Volontaria...

N°: 456

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n° 455 del 03/09/2012

Concessione assegni a nuclei familiari con almeno tre figli minori a carico. Art. 65 - Legge n. 448/...

N°: 455

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n° 454 del 03/09/2012

Liquidazione spesa per registrazione mediante stenotipia della discussione della seduta del Consigli...

N°: 454

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n° 453 del 03/09/2012

Rimborso alla Società Cooperativa Servizi Point da Salice Salentino di somme anticipate per permessi...

N°: 453

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n° 452 del 03/09/2012

Liquidazione fatture alla Ditta PARSEC 3.26 per sostituzione pezzi all'impianto informatico da April...

N°: 452

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n°451 del 03/09/2012

Liquidazione spesa per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale - Anno 2010....

N°: 451

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n°450 del 03/09/2012

Liquidazione quota spesa per funzionamento dell'Ufficio Sezione Circoscrizionale per l'impiego ed il...

N°: 450

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n° 449 del 03/09/2012

Liquidazione fattura alla CLIO COM per rinnovo modulo Albo Pretorio on-line sul Sito Istituzionale d...

N°: 449

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n° 448 del 03/09/2012

Gestione integrata del Centro Polifunzionale, della Biblioteca Comunale e della Casina Ripa. Liquida...

N°: 448

Data inizio di validità: 03 September 2012

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Determina n°49 del 25.01.2012

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali: dal 28/1/2010 al 30/11/2010 e dal 27/5/201...

N°: 49

Data inizio di validità: 25 January 2012

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Determina n°48 del 25.01.2012

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2011 – Determinazione compenso da corri...

N°: 48

Data inizio di validità: 25 January 2012

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Determina n°47 del 25.01.2012

Liquidazione nota di spesa del Sig. TUNDO Pietro per aver effettuato n. 2 bandi pubblici per le vie ...

N°: 47

Data inizio di validità: 25 September 2020

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Determina n°46 del 25.01.2012

Affidamento servizio stenotipografico della discussione delle sedute del Consiglio Comunale per gli ...

N°: 46

Data inizio di validità: 25 January 2012

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Determina n°45 del 24.01.2012

Impegno di spesa per fornitura buoni pasto per la mensa scolastica anno 2011-2012. Tipografia"Alex -...

N°: 45

Data inizio di validità: 24 January 2012

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Determina n°44 del 24.01.2014

Autorizzazione a prestare lavoro straordinario/aggiuntivo al Personale Ufficio Tecnico – V Settore –...

N°: 44

Data inizio di validità: 24 January 2014

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Determina n°43 del 23.01.2012

LIQUIDAZIONE FATTURE "TELECOM - PERIODO .6°/2011" - PERIODO:AG.-SETT.2011-

N°: 43

Data inizio di validità: 23 January 2012

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Determina n°42 del 23.01.2012

1^ Rassegna teatrale “Toto’ e Walter Scalpello” Liquidazioni a diverse Compagnie teatrali.

N°: 42

Data inizio di validità: 23 January 2012

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Determina n°41 del 23.01.2012

Servizio Manutenzione Verde Pubblico. - Liquidazione fatture alla Ditta FRANECO s.r.l. da Campi Sal.

N°: 41

Data inizio di validità: 23 January 2012

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Determina n°40 del 23.01.2012

Gara con procedura aperta, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa,p...

N°: 40

Data inizio di validità: 23 January 2012

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Determina n°39 del 23.01.2012

Autorizzazione a prestare lavoro straordinario/aggiuntivo al personale del IV Settore "Servizio Econ...

N°: 39

Data inizio di validità: 23 January 2012

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Determina n°38 del 19.01.2012

Progetto AlBandoLaBanda *Integrazione Sociale dei giovani mediante la formazione di Orchestre e Band...

N°: 38

Data inizio di validità: 19 January 2012

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Determina n°37 del 19.01.2012

LIQUIDAZIONE FORNITURA MATERIALE PER UFFICI COMUNALI-DITTA INFOTEL -SQUINZANO.

N°: 37

Data inizio di validità: 19 January 2012

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Determina n°36 del 19.01.2012

“Lavori di riqualificazione urbanistica dell’area centrale prospiciente Piazza Plebiscito – I Lotto ...

N°: 36

Data inizio di validità: 19 January 2012

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Determina n°35 del 19.01.2012

Acquisto vestiario per il personale Polizia Municipale - Affidamento alla Ditta " MODA CLUB" di POLI...

N°: 35

Data inizio di validità: 19 January 2012

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Determina n°34 del 19.01.2012

Noleggio e manutenzione apparecchi igienizzanti presso la Sede Comunale – Liquidazione spesa per il ...

N°: 34

Data inizio di validità: 19 January 2012

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Determina n°33 del 19.01.2012

Bando di Gara n.03/2011 con procedura aperta per l'appalto dei lavori “Completamento, ammodernamento...

N°: 33

Data inizio di validità: 19 January 2012

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Determina n°32 del 19.01.2012

Fornitura di acqua per alimentazione pozzo presso il Cimitero Comunale - Liquidazione fattura n. 94/...

N°: 32

Data inizio di validità: 19 January 2012

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Determina n°31 del 18.01.2012

Concessione assegno di maternità - Art. 74 D.Lgs. n. 151/2001. Periodo: novembre/dicembre 2011.

N°: 31

Data inizio di validità: 18 January 2012

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Determina n°30 del 16.01.2012

Nomina Commissione per la selezione del volontari del Progetto di Servizio Civile Nazionale “ANIMAZI...

N°: 30

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°29 del 16.01.2012

“Adeguamento degli scarichi e delle immissioni nel sottosuolo delle acque meteoriche” – Procedimento...

N°: 29

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°28 del 16.01.2012

“Manutenzione Straordinaria del verde pubblico nel centro urbano” importo complessivo di €. 50.000,0...

N°: 28

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°27 del 16.01.2012

LIQUIDAZIONE FORNITURA MATERIALE UFFICIO TRIBUTI-TIP.ALEX DI IMPERIALE ALESSIO.

N°: 27

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°26 del 16.01.2012

Conferimento incarico professionale al Geom. Fernando INNOCENTE, per redazione Progetto Esecutivo – ...

N°: 26

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°25 del 16.01.2012

Liquidazione compensi per lavoro straordinario/aggiuntivo prestato dal personale del 5° e 6° Settore...

N°: 25

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°24 del 16.01.2012

Art. 71, comma 1, del D.L. 25 Giugno 2008 n. 112: Assenze per malattia - Determinazione del trattame...

N°: 24

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°23 del 16.01.2012

Liquidazione compensi per lavoro straordinario/aggiuntivo prestato dal personale del 4° Settore nel ...

N°: 23

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n°22 del 16.01.2012

Liquidazione compensi per lavoro straordinario/aggiuntivo prestato dal personale della Polizia Munic...

N°: 22

Data inizio di validità: 16 January 2012

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Determina n° 433 del 02/08/2012

Procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 ...

N°: 433

Data inizio di validità: 02 August 2012

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Determina n° 447 del 31/08/2012

Servizio trasporto anziani presso la località termale di Santa Cesarea Terme. Anno 2012. Invito ditt...

N°: 31/08/2012

Data inizio di validità: 31 August 2012

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Determina n° 446 del 29/08/2012

Lavori di “Completamento, ammodernamento e rifunzionalizzazione delle infrastrutture primarie esiste...

N°: 446

Data inizio di validità: 29 August 2012

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Determina n° 445 del 29/08/2012

Bando di Gara n.03/2011 con procedura aperta per l'appalto dei lavori “Completamento, ammodernamento...

N°: 445

Data inizio di validità: 29 August 2012

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Determina n° 444 del 29/08/2012

“Lavori per la realizzazione di uno spazio verde nell’area annessa al Convento Madonna della Visitaz...

N°: 444

Data inizio di validità: 29 August 2012

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