Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

null COLLABORAZIONE ATTIVATA DAL COMUNE CON LILT @LEGAITALIANAPERLALOTTACONTROITUMORI

Data:
12 novembre 2020
COLLABORAZIONE ATTIVATA DAL COMUNE CON LILT  @LEGAITALIANAPERLALOTTACONTROITUMORI

COLLABORAZIONE ATTIVATA DAL COMUNE CON LILT  @LEGAITALIANAPERLALOTTACONTROITUMORI

I servizi che offre LILT @lega Italiana Tumori Lecce, con il suo LILT POINT presso il nostro Comune sono:

ASSISTENZA

SERVIZI E CONSULENZE ONCOLOGICHE URGENTI GRATUITI

SOSTEGNO PSICOLOGICO

TRASPORTO PAZIENTI

Da oggi è possibile contattare il Sig. Tonio Papa (cell. 347 8609068) e Davide Persano (cell. 320 0357159) per avere informazioni sui servizi gratuiti.

Presso l’ufficio anagrafe del Municipio potrete ritirare gratuitamente anche la rivista e gli opuscoli informativi.

@servizi

@collaborazione

@attenzioneaicittadini

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO al Dr G. SERRAVEZZA per aver voluto la nostra collaborazione; vent'anni di sue personali battaglie hanno contribuito in modo determinante a mutare lo scenario della lotta ai tumori nel Salento.

12/11/2020