Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

null AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA SUCCESSIVA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO EX ART. 193 E SEGUENTI DEL D.LGS 36/2023 MEDIANTE IL RICORSO ALLE FORME DEL PPP (PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO), FINALIZZATE ALLA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL PARCO GIOCHI COMUNALE “GIOVANNI PAOLO II”

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA SUCCESSIVA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO EX ART. 193 E SEGUENTI DEL D.LGS 36/2023 MEDIANTE IL RICORSO ALLE FORME DEL PPP (PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO), FINALIZZATE ALLA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL PARCO GIOCHI COMUNALE “GIOVANNI PAOLO II”

Data:
03 luglio 2024
Categorie

 

Il Comune intende avviare un’indagine conoscitiva per la ricerca di operatori economici interessati alla successiva presentazione di proposte progettuali, mediante finanza di progetto ex art. 193 e seguenti del D.Lgs 36/2023, mediante il ricorso alle forme del PPP (partenariato pubblico-privato), finalizzate alla ALLA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL PARCO GIOCHI COMUNALE “GIOVANNI PAOLO II”

Il presente avviso e le manifestazioni di interesse presentate hanno lo scopo di attivare un confronto concorrenziale tra più soggetti, al fine di individuare la figura del Promotore di cui all’art. 193 del D.Lgs 36/2023.

Si precisa che l’eventuale presentazione di una proposta non determina alcun diritto del proponente al compenso per le prestazioni compiute, o alla realizzazione dei lavori, né alla gestione dei relativi servizi.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni di merito.

Le proposte, da formularsi in una fase successiva, avranno i contenuti descritti agli artt. 193 e segg. del D.Lgs 36/2023 e dovranno contenere un progetto di fattibilità comprendente le caratteristiche prestazionali dei lavori, servizi o forniture proposti, le specifiche funzionali, la stima economica degli interventi, una bozza di convenzione e il piano economico-finanziario.

Restano valide tutte le altre indicazioni riportate nell’AVVISO allegato

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/07/2024