Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Notizie

Avviso pubblico per l'accesso al Reddito di Dignità 3.0 - II Edizione

Al via la seconda edizione del ReD 3.0 presso l’Ambito Territoriale Sociale di Campi. La misura è rivolta a tutte le persone e le famiglie pugliesi in condizioni di fragilità economica che potranno presentare istanza di partecipazione a partire da lunedì 29 giugno 2020 alle ore 14.00 accedendo alla pagina web dedicata alla misura attraverso il seguente indirizzo www.sistema.puglia.it/red2020 e registrandosi preventivamente al portale regionale, o contattando i Servizi di Segretariato Sociale Professionale e SPIOL dei sei Comuni dell’ATS o il Servizio Immigrazione con Welfare d’Accesso se utenti stranieri. Sarà inoltre possibile rivolgersi presso uno sportello di Caf e Patronato tra quelli convenzionati.

Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale - 9 luglio 2020

Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione per il giorno 9 luglio 2020, alle ore 9,00, con continuazione e, in seconda convocazione, in caso di seduta deserta, per il giorno 11 luglio 2020, alle ore 9,00, con continuazione, nella solita sala delle adunanze del Consiglio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE

INFORMAZIONE IMPORTANTE

A causa del passaggio al nuovo portale Istituzionale del Comune di Salice Salentino tutti i vecchi contenuti non sono ancora visualizzabili. Per poter visualizzare tutti i contenuti ad oggi inseriti visitare il vecchio sito cliccando sulla voce di menù "Vecchio sito"

Campus estivo “Feelgood” 2020
01 luglio 2020

Campus estivo “Feelgood” 2020

L’Amministrazione Comunale organizza, in collaborazione con Fell Good S.S.D., un campus estivo rivolto a n. 120 minori di età compresa tra i 5 e i 14 anni, presso il Centro Sportivo Feel Good di Cellino San Marco (BR). Le famiglie interessate potranno iscrivere il proprio figlio a uno dei due turni che seguono, ciascuno della durata di 10 gg. complessivi e di un numero massimo di 60 minori: DAL 6 LUGLIO AL 17 LUGLIO 2020 DAL 20 LUGLIO AL 31 LUGLIO 2020

Info alla Cittadinanza
03 maggio 2020

Info alla Cittadinanza

#COVID19 FASE 2 Si informa la cittadinanza che il Dpcm 26 aprile 2020 introduce, a partire dal 4 maggio

Duplica 1 “Memorial Renato De Francesco”, parte da Salice Salentino la stagione dell’Airone Leo Constructions
19 febbraio 2020

La Airone Leo Constructions è pronta all’esordio della nuova stagione ciclistica, in occasione dell’ottava edizione del “Memorial Renato De Francesco” che si svolgerà domenica 23 febbraio a Salice Salentino.

19 febbraio 2020

28 gennaio 2020

Duplica 1 “Donato Leuzzi e le lotte dell’Arneo”, incontro a Salice Salentino

Le lotte dell’Arneo, per l’emancipazione delle masse di contadini e per la liberazione delle terre salentine, costarono la vita a Donato Leuzzi, giovane sindacalista di Salice Salentino.

28 gennaio 2020

“Donato Leuzzi e le lotte dell’Arneo”, incontro a Salice Salentino