Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Notizie

Campagna di Sensibilizzazione contro le TRUFFE AGLI ANZIANI - 13/03/2024 ore 16:30 - Sala della Polizia Locale di Piazza Pace (già Centro Anziani)
06 marzo 2024

Progetto ideato dall’Amministrazione comunale e realizzato dal Comando Stazione Carabinieri e dalla Polizia Locale, con personale formato per affrontare l’importante tematica in un’ottica sia di prevenzione, sia di contrasto dei reati di questo genere.

Certificati elettorali rilasciati tramite ANPR
05 marzo 2024

Certificati elettorali rilasciati tramite ANPR

Dal 4 marzo è attivo il servizio di rilascio dei certificati elettorali tramite ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente)

Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale
29 febbraio 2024

Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale

Lunedì 4 marzo 2024, alle ore 9:30

Interruzione servizio idrico
29 febbraio 2024

Interruzione servizio idrico

A causa di urgenti e inderogabili interventi sulla condotta principale, l’erogazione dell’acqua potrebbe risultare interrotta. Salvo inconvenienti, il ripristino delle condizioni potrebbe avvenire entro 5 ore. Scusate il disagio

PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE E DIDATTICO DI PROTEZIONE CIVILE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
26 febbraio 2024

La nostra settimana inizia con un fantastico cammino, per i ragazzi, tra i ragazzi, delle scuole del nostro paese insieme al comandante e agli agenti della Polizia Locale. Non in cattedra, ma tra i ragazzi, a parlare di sicurezza stradale a tutti i livelli, protezione civile, rispetto delle regole e senso di comunità e pluralità. Le lezioni per la giornata odierna sono partite dal plesso di via Rosselli, dalle classi prime e seconde, e andranno avanti anche nei prossimi giorni. Ad accompagnare l'inizio di questo bellissimo percorso, l'augurio del comandante Carlo Cicala e dell'assessore al ramo Amedeo Rosato.

Trasferimento Comando Polizia Locale e Servizi Demografici
17 febbraio 2024

Trasferimento Comando Polizia Locale e Servizi Demografici

Si comunica che da lunedì 19 Febbraio 2024 gli uffici della “Polizia Locale” sono aperti al pubblico nei locali in Piazza Pace. Anche i "Servizi Demografici" (Anagrafe, Stato Civile e Ufficio Elettorale) si sono trasferiti dalla vecchia sede di via Vittorio Emanuele II, 15 nei nuovi locali in via Madonna della Visitazione. Rimangono invariate le modalità e gli orari di ricevimento al pubblico.