Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, della città di Salice Salentino.

In evidenza

Avvio seconda annualità dell’avviso pubblico per la selezione dei beneficiari PRO.V.I. e PRO.V.I. Dopo di noi
Notizie 18 febbraio 2021

Avvio seconda annualità dell'avviso pubblico per la selezione dei beneficiari PRO.V.I. e PRO.V.I. Dopo di noi

Dalle ore 12.00 del 10 marzo 2021 e fino alle ore 12.00 del 30 marzo 2021 sarà attiva la prima finestra quadrimestrale 2021 e sarà possibile inviare, tramite la piattaforma telematica dedicata, nuova istanza per accedere al contributo della vita indipendente (Linea A) e del dopo di noi (Linea B). Per conoscere i dettagli dell’avviso pubblico si invita a consultare gli allegati.

null Concorso pubblico per esami per l`assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “Agente di PL” - Cat. C, Pos. econ. C1

Concorso pubblico per esami per l`assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “Agente di PL” - Cat. C, Pos. econ. C1 - ERRATA CORRIGE

RETTIFICA dell’Elenco degli Ammessi/Non ammessi con correzione di errore materiale nella compilazione della tabella pubblicata in data 23.10.2020
Data:
27 ottobre 2020

27/10/2020, 03:36

23 feb Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Il 23 febbraio si terrà la grande sfilata di maschere e gruppi mascherati per le vie del nostro paese! Ritrovo ore 14.30 in Via Umberto I.

Inaugurazione del Mercato Coperto in Piazza Pace

Sabato 26 Marzo 2005, alle ore 10,00, sarà inaugurato il Mercato Coperto di Piazza Pace. Saranno presenti autorità civili e religiose del Comune.