Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, della città di Salice Salentino.

In evidenza

CONCORSO  "ADDOBBIAMO SALICE" CON IL COINVOLGIMENTO DI ASSOCIAZIONI, PARROCCHIE, SCUOLE, ENTI NO PROFIT IN GENERE, PRIVATI ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE.
Notizie 23 novembre 2022

CONCORSO "ADDOBBIAMO SALICE" CON IL COINVOLGIMENTO DI ASSOCIAZIONI, PARROCCHIE, SCUOLE, ENTI NO PROFIT IN GENERE, PRIVATI ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE.

L'Amministrazione Comunale in occasione del Natale ha indetto il 1° Concorso "ADDOBBIAMO SALICE" - l'Avviso e il modulo di domanda di partecipazione sono riportati sul sito - Sezione del portale "Avvisi Pubblici".

Servizio volontario “Nonno Vigile”
Notizie 21 novembre 2022

Servizio volontario “Nonno Vigile”

Selezione pubblica per il reclutamento della figura di “Nonno Vigile” rivolto ai cittadini pensionati e residenti del Comune di Salice Salentino.

null ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Da lunedì 3 maggio 2021 e fino a nuova disposizione
Data:
30 aprile 2021
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

DEGLI UFFICI COMUNALI

Si informa l’utenza che

da lunedì  3 maggio 2021 e fino a nuova disposizione

gli Uffici Comunali

osserveranno il seguente Orario di apertura al pubblico

freccia_giù.jpg

19/09/2022

23 feb Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Il 23 febbraio si terrà la grande sfilata di maschere e gruppi mascherati per le vie del nostro paese! Ritrovo ore 14.30 in Via Umberto I.

Inaugurazione del Mercato Coperto in Piazza Pace

Sabato 26 Marzo 2005, alle ore 10,00, sarà inaugurato il Mercato Coperto di Piazza Pace. Saranno presenti autorità civili e religiose del Comune.