Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, della città di Salice Salentino.

null Festa di Fine Estate

Festa di Fine Estate

Data:
30 agosto 2021
Festa di fine estate

Ed ecco in arrivo la "Festa di fine estate"
La ditta Santoro illuminazioni ha scelto Salice Salentino per partecipare all’Avviso pubblico proposto dalla Regione Puglia, per la raccolta di progetti di realizzazione e istallazioni di luminarie: attività di valorizzazione, sviluppo del turismo sostenibile, produzione e ricerca da realizzarsi sul territorio a sostegno di una definizione del Piano di promozione dell’offerta turistica.

Ed ecco che le luminarie fanno bella mostra di se in Piazza Plebiscito.

L'Amministrazione Comunale ha inteso organizzare alcuni spettacoli per condividere con la cittadinanza la gioia delle luci e, al contempo, far ripopolare piazza Plebiscito delle voci e dei sorrisi di grandi e bambini.

19/01/2022

Notizie

Temporanea inversione senso unico di marcia del tratto di via Crispi per lavori di riqualificazione della via Umberto I e delle aree limitrofe.
29 settembre 2023

INVERSIONE del senso unico di marcia nel tratto di via Crispi che assume la direzione da Piazza Plebiscito all’intersezione con via Manzoni, dal 02/10/2023 fino al termine dei lavori.

23 feb Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Il 23 febbraio si terrà la grande sfilata di maschere e gruppi mascherati per le vie del nostro paese! Ritrovo ore 14.30 in Via Umberto I.

Inaugurazione del Mercato Coperto in Piazza Pace

Sabato 26 Marzo 2005, alle ore 10,00, sarà inaugurato il Mercato Coperto di Piazza Pace. Saranno presenti autorità civili e religiose del Comune.