null AVVISO PUBBLICO per soli titoli ai fini della costituzione di un Albo di rilevatori per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023

AVVISO PUBBLICO per soli titoli ai fini della costituzione di un Albo di rilevatori per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023

Termine per la presentazione della domanda: 14 aprile 2023
Data:
04 aprile 2023
AVVISO PUBBLICO per soli titoli ai fini della costituzione di un Albo di rilevatori per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO

DEL COMUNE DI SALICE SALENTINO

 

RENDE NOTO

che il Comune di Salice Salentino intende individuare soggetti idonei a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2023, Convivenze anagrafiche e popolazioni speciali, sulla base dei requisiti soggettivi e dei criteri specificati nell’allegato avviso di selezione.

La domanda di partecipazione, redatta solo ed esclusivamente attraverso il modello allegato (All. A), dovrà essere indirizzata al Comune di Salice Salentino – Ufficio Protocollo, Via Vittorio Emanuele II n. 15 – 73015 Salice Salentino (LE) e dovrà essere presentata entro la scadenza del 14 aprile 2023 mediante una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Salice Salentino, ubicato al 1° p. del Palazzo municipale, sito alla Via Vittorio Emanuele II n. 15, durante l’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e il giovedì dalle ore 15:15 alle ore 17:15). In tal caso farà fede il timbro di ricevuta apposto dall’addetto dell’Ufficio Protocollo al momento della presentazione;

  • a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:

protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it come segue:

a) con allegata la scansione in formato PDF dell’originale del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento; in alternativa

 b) con allegato il modulo di domanda nel formato originale o in formato PDF debitamente compilato e sottoscritto dal candidato con firma digitale;

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento da inviare al Comune di Salice Salentino – Ufficio Protocollo, all’indirizzo sopra riportato. In tal caso, si considereranno valide solo quelle pervenute entro la data di scadenza.

Non saranno accettate domande presentate oltre il termine sopra indicato o attraverso modalità differenti da quelle indicate. In tali casi i richiedenti automaticamente non saranno inseriti nell’Albo, senza alcun onere di comunicazione da parte di questa Amministrazione.

In caso di false dichiarazioni, secondo quanto previsto dal d.P.R. 445/2000, l’interessato decadrà dal beneficio ottenuto sulla base della dichiarazione non veritiera, fatte salve le responsabilità di natura civile e penale.

In allegato:

  • AVVISO PUBBLICO
  • MODELLO DI DOMANDA

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/04/2023