Ufficio Protocollo

L’Ufficio Protocollo registra tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’Ente

Competenze

  • Fornisce informazioni sulle registrazioni di protocollo e sull’effettivo ricevimento o smistamento ad altri uffici dei documenti da parte dei vari uffici comunali;
  • si occupa, inoltre, della spedizione di tutta la corrispondenza inviata dal Comune;
  • è responsabile della tenuta del Registro unico di Protocollo Generale, mediante un sistema informatico di gestione documentale.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Settore I: Affari Generali e Istituzionali - Risorse Umane - Servizi Demografici - Servizi Sociali

Il Settore assicura la gestione di tutti i servizi operativi e professionali necessari per il funzionamento e il mantenimento dell’Ente, unitamente a quella di garantire un governo integrato dei servizi erogati dal Comune alle singole persone e alle famiglie a fronte di bisogni e domande specifiche individuali o di gruppo, per assicurare le più ampie possibilità di crescita individuale e sociale o di tutela di situazioni di disagio che attengono alle diverse condizioni di età, situazione economica, sociale e culturale.

Tipo di organizzazione

Ufficio
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