Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Copertura geografica

Salice Salentino

Come fare

La segnalazione può essere effettuata scrivendo all'indirizzo protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. 

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Chiesa Madre di Santa Maria Assunta

Risalente al XVI secolo, fu progettata con forme tipiche del barocco leccese

Immagine: Foto Monumenti - Chiesa Madre Santa Maria Assunta

Condizioni di servizio

Condizioni generali del servizio (fac simile) (File octet-stream 16,71 kB)

Contatti

Telefono - Amministrazione:
3382000320

E-mail - Segreteria:
protocollo@comune.salicesalentino.le.it

PEC:
protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it

Lun
10:00 - 12:00
Mer
10:00 - 12:00
Gio
15:15 - 17:15
Valido dal 01/01/2024

Ufficio Segreteria

L'Ufficio Segreteria assiste il Segretario comunale nell’esercizio delle sue funzioni

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito