Descrizione
Avviso pubblico per riconoscere un indennizzo forfettario una tantum per l'anno 2024 quale Ristoro Tari 2024 a ciascuna delle attività economiche per le quali è evidente un pregiudizio diretto derivante dall'esistenza dei suddetti cantieri per lavori pubblici.
Le domande dovrà essere presentata sull’apposito modello di domanda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità e da ricevuta del pagamento della Tari 2024. Per i cittadini stranieri titolari di attività economiche è necessaria una copia del permesso di soggiorno, o carta di soggiorno, ai sensi della normativa vigente.
Le domande dovranno pervenire tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, sito in Via Pasquale Leone,36 – Salice Salentino - ovvero tramite PEC all'indirizzo protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it dalla data di pubblicazione del bando e dovranno pervenire entro il giorno 31/01/2025. L’ammissione all’indennizzo sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito internet del Comune https://www.comune.salicesalentino.le.it/.