Apertura iscrizioni servizio mensa scolastica A.S. 2024 – 2025

Si comunica agli utenti che intendono fruire del servizio di refezione scolastica destinato agli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la Scuola Primaria che sono aperti i termini per presentare domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025.
Data:

16/09/2024

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Immagine: Mensa scolastica
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Descrizione

Si comunica agli utenti che intendono fruire del servizio di refezione scolastica destinato agli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la Scuola Primaria che sono aperti i termini per presentare domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025.

Le domande dovranno pervenire utilizzando esclusivamente il Portale Iscrizioni Online.

Per tutte le famiglie sarà, quindi, possibile richiedere per i propri figli un rinnovo d’iscrizione, o richiedere una nuova iscrizione al servizio.

L’accesso al portale dovrà essere effettuato accedendo al link https://www6.itcloudweb.com/salicesalentinoportalegen compilando in ogni sua parte e completa di allegati entro il 30 SETTEMBRE 2024.

Una volta inviata l’iscrizione, sarà possibile scaricare:

- il riepilogo della domanda d’iscrizione compilata;

- il manuale informativo che spiega come utilizzare il portale e scaricare l’app sul proprio cellulare;

- la lettera con le proprie credenziali d’accesso;

Il costo del singolo pasto è determinato sulla base di fasce ISEE:

 

FASCE

INDICATORE ISEE                                      TARIFFA UTENTE

 

1^

da € 0,00 a € 9.000,00                                       € 2,00

 

2^

da € 9.000,01 a € 21.000,00                              € 2,50

 

3^ Superiore a € 21.000,00                                     € 3,00

Si avvisa altresì che:

- è concessa la riduzione della quota del 40% in presenza di più figli che beneficiano del servizio, dal secondo figlio in poi;

- stabilire il pagamento della tariffa massima di € 3,00 (euro tre/00) a pasto per chi non intende presentare l’attestazione I.S.E.E.;

- stabilire che il pagamento della quota di compartecipazione al costo del servizio in questione venga effettuato presso l’Ufficio Economato;

- stabilire la sospensione del servizio, previa comunicazione all'interessato, qualora si dovesse registrare un debito equivalente al costo di n. 7 pasti;

- concedere l’esonero dal pagamento del ticket per gli alunni portatori di handicap;

In allegato linee guida per l’utilizzo della piattaforma per effettuare l’iscrizione o il rinnovo del servizio stesso.

Per informazioni:

- recarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali, in via Pasquale Leone - Centro Polifunzionale il Lunedì- Martedì -Mercoledì- Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il Giovedì dalle 15:15 alle 17:15;

- oppure contattare il seguente numero: 338.2000394.

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

L'Ufficio dei Servizi Sociali cura la gestione dei servizi erogati dal Comune alle singole persone e alle famiglie a fronte di bisogni e domande specifiche individuali o di gruppo

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

30/09/2024

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 25/09/2024 10:49

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