Descrizione
Si informano i genitori degli alunni e delle alunne della Scuola dell’Infanzia Statale, Paritaria e della Scuola Primaria Statale che il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì 7 ottobre 2024.
Si ricorda che qualora il minore dovesse assentarsi da scuola o non dovesse fruire del pasto in un normale giorno di frequenza, sarà cura del genitore provvedere alla “disdetta” del pasto, entro le ore 09.00 del giorno in cui si verifica l’assenza/mancata fruizione, o nei giorni precedenti se programmabili, tramite la specifica funzione presente in App “Comunicapp”. Si fa presente che anche i soggetti interessati da esenzione dal pagamento del servizio di refezione, dovranno comunicare eventuali assenze dei minori dal servizio mensa.
In assenza di “disdetta” il costo del pasto sarà comunque addebitato anche in caso di non presenza del minore al servizio mensa.
Si specifica che, se in corso d’anno si dovesse verificare una situazione debitoria a carico dei fruitori del servizio, non si procederà all’erogazione del pasto una volta raggiunta la soglia di 7 pasti non pagati.
Inoltre, potranno accedere al servizio solo coloro i quali hanno effettuato l’iscrizione o il rinnovo per il corrente anno scolastico tramite la Piattaforma.
Dopo l’iscrizione, dalla medesima Piattaforma Web è possibile scaricare l’app “Comunicapp” per gestire completamente il servizio.
Sarà possibile effettuare ricariche tramite la Piattaforma PagoPA dal sito istituzionale del Comune di Salice Salentino o presso l’Ufficio Ragioneria.
In allegato manuale di utilizzo.
Per informazioni:
- recarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali, in via Pasquale Leone – Centro Polifunzionale il Lunedì- Martedì -Mercoledì- Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il Giovedì dalle 15:15 alle 17:15;
- oppure contattare il seguente numero: 338.2000394.