Elezioni Europee 2024 - Voto domiciliare

L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del Comune di Salice Salentino la richiesta entro lunedì 20 maggio p.v.
Data:

02/05/2024

Urna elettorale
© Comune di Salice Salentino - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio per le Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. 

L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del Comune di Salice Salentino la richiesta entro LUNEDÌ 20 MAGGIO 2024.

La domanda di ammissione al voto domiciliare (il cui modulo è allegato al presente avviso) deve essere corredata di:

  • copia della tessera elettorale;
  • copia della carta di identità;
  • certificato medico rilasciato dal funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda Sanitaria Locale che dovrà riprodurre l’esatta formulazione normativa di cui al comma 1, art. 1 della L. n. 46/2009.  

La domanda può essere consegnata presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Salice Salentino  sito in Piazza Pace (ex mercato coperto) negli orari di apertura al pubblico o inviata tramite P.E.C. all'indirizzo: 

protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it

A cura di

Ufficio Affari Generali e Istituzionali

L'Ufficio cura le attività inerenti la rappresentanza e le relazioni esterne del Sindaco con le Istituzioni, gli Enti, le organizzazioni sindacali e la cittadinanza. Fornisce supporto giuridico-amministrativo al Primo Cittadino.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024 15:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito