Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Notizie

BANDO PUBBLICO PER LA RALIZZAZIONE DELLA III EDIZIONE DEI MERCATINI DI NATALE
02 dicembre 2022

BANDO PUBBLICO PER LA RALIZZAZIONE DELLA III EDIZIONE DEI MERCATINI DI NATALE

L'Amministrazione Comunale per il Natale 2022, al fine di offrire momenti di socializzazione per la comunità, ha manifestato la volontà di realizzare la III Edizione dei "Mercatini di Natale". Per coloro che intendono partecipare è stata predisposta la documentazione allegata.

Natale Salicese
02 dicembre 2022

Natale Salicese

CONVEGNO INFORMATIVO - Giovedì 1 dicembre 2022 Ore 17:00
30 novembre 2022

CONVEGNO INFORMATIVO - Giovedì 1 dicembre 2022 Ore 17:00

Centro Sociale Parrocchiale "Don Mario Melendugno" - Via Vitt. Emanuele II, 6

Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale
29 novembre 2022

Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale

Venerdì 2 dicembre 2022 - Ore 9:00 - In allegato l'Ordine del Giorno

PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA 2023”
29 novembre 2022

PROGETTO “TRENO DELLA MEMORIA 2023”

Il Comune di Salice Salentino aderisce al progetto - Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 11:00 di Lunedì 5 dicembre 2022

CONCORSO  "ADDOBBIAMO SALICE" CON IL COINVOLGIMENTO DI ASSOCIAZIONI, PARROCCHIE, SCUOLE, ENTI NO PROFIT IN GENERE, PRIVATI ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE.
23 novembre 2022

CONCORSO "ADDOBBIAMO SALICE" CON IL COINVOLGIMENTO DI ASSOCIAZIONI, PARROCCHIE, SCUOLE, ENTI NO PROFIT IN GENERE, PRIVATI ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE.

L'Amministrazione Comunale in occasione del Natale ha indetto il 1° Concorso "ADDOBBIAMO SALICE" - l'Avviso e il modulo di domanda di partecipazione sono riportati sul sito - Sezione del portale "Avvisi Pubblici".

Servizio volontario “Nonno Vigile”
21 novembre 2022

Servizio volontario “Nonno Vigile”

Selezione pubblica per il reclutamento della figura di “Nonno Vigile” rivolto ai cittadini pensionati e residenti del Comune di Salice Salentino.