Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

label_notizia

Manifestazione in occasione del Concerto “Aprés la Classe" - Divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro
01 luglio 2024

Divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro.

19 giugno 2024

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e/o sussidi didattici - Anno scolastico 2024 - 2025

Per informazioni consultare l'Avviso e tutti gli allegati

Per informazioni consultare l'Avviso e tutti gli allegati

Ordinanza Sindacale n. 06 relativa alla pulizia e manutenzione di aree incolte presenti sul territorio comunale e recante la dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell’anno 2024
19 giugno 2024

L’ordinanza n. 06 del 14 giugno 2024 riguarda la dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi nell’anno che riportano gli atti e i comportamenti assolutamente vietati al fin di scongiurare incendi, nonché l’obbligo di pulire e mantenere i terreni e le aree incolte. Si rivolge a tutta la cittadinanza e ai conduttori di terreni incolti o coltivati, ai proprietari di aree verdi incolte, ai responsabili dei cantieri e più in generale a tutti coloro che hanno aree non edificate recanti depositi temporanei e permanenti all’aperto sul territorio comunale. Si ordina di pulire le aree sopra descritte per evitare di incorrere nelle sanzioni amministrative pecuniarie e penali. Si consiglia di programmare i lavori di pulizia di cui innanzi per tempo. Questa ordinanza è stata emessa per migliorare la qualità della vita, il decoro e la pulizia in Salice Salentino.

ELEZIONI EUROPEE di SABATO 8 e DOMENICA 9 GIUGNO 2024
07 giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE di SABATO 8 e DOMENICA 9 GIUGNO 2024

Dalle ore 23:00 di sabato 8 giugno e dalle ore 12:00 del 9 giugno vengono pubblicati i primi dati relativi alle affluenze. Lo spoglio delle schede inizia alle ore 23:00 del 9 giugno.