Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Notizie

Avvio seconda annualità dell’avviso pubblico per la selezione dei beneficiari PRO.V.I. e PRO.V.I. Dopo di noi
18 febbraio 2021

Avvio seconda annualità dell'avviso pubblico per la selezione dei beneficiari PRO.V.I. e PRO.V.I. Dopo di noi

Dalle ore 12.00 del 10 marzo 2021 e fino alle ore 12.00 del 30 marzo 2021 sarà attiva la prima finestra quadrimestrale 2021 e sarà possibile inviare, tramite la piattaforma telematica dedicata, nuova istanza per accedere al contributo della vita indipendente (Linea A) e del dopo di noi (Linea B). Per conoscere i dettagli dell’avviso pubblico si invita a consultare gli allegati.

Ha preso il via il 7° censimento dell’agricoltura
15 febbraio 2021

Ha preso il via il 7° censimento dell’agricoltura

Dal 7 gennaio 2021 al 30 giugno 2021 la compilazione del questionario Istat

Uno nessuno Centomila
04 febbraio 2021

Uno nessuno Centomila

“Uno Nessuno Centomila” è il foto contest organizzato dall’Amministrazione Comunale in occasione del Carnevale 2021.

Contrasto all’abbandono illecito dei rifiuti sul territorio cittadino tramite videosorveglianza
27 gennaio 2021

Contrasto all'abbandono illecito dei rifiuti sul territorio cittadino tramite videosorveglianza

Installazione, in via sperimentale, di “fototrappole”

La giornata della memoria - 2021
27 gennaio 2021

La giornata della memoria - 2021

Primo Levi: «Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre».