Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Ricerca

Risultati ricerca

Avviso pubblico per l'accesso al Reddito di Dignità 3.0 - II Edizione

Al via la seconda edizione del ReD 3.0 presso l’Ambito Territoriale Sociale di Campi. La misura è rivolta a tutte le persone e le famiglie pugliesi in condizioni di fragilità economica che potranno presentare istanza di partecipazione a partire da lunedì 29 giugno 2020 alle ore 14.00 accedendo alla pagina web dedicata alla misura attraverso il seguente indirizzo www.sistema.puglia.it/red2020 e registrandosi preventivamente al portale regionale, o contattando i Servizi di Segretariato Sociale Professionale e SPIOL dei sei Comuni dell’ATS o il Servizio Immigrazione con Welfare d’Accesso se utenti stranieri. Sarà inoltre possibile rivolgersi presso uno sportello di Caf e Patronato tra quelli convenzionati.

Servizio Refezione e Trasporto Scolastico

Si informano i genitori degli alunni interessati al Servizio che sono aperti i termini per presentare domanda di accesso ai servizi di trasporto scolastico e refezione scolastica per l’a.s. 2020/2021 su appositi moduli presenti in allegato o altrimenti disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.

AVVISO STRAORDINARIO PER L'ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

Servizio ADI/SAD

Assistenza Domiciliare Sociale (S.A.D.) e Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.)

Informazioni e pagamento violazioni al Codice della Strada

In questa sezione sono contenute tutte le informazioni relative alle violazioni del Codice della Strada e ai rispettivi pagamenti

Interventi per incidenti stradali e rilascio copia rapporto

Pagamento delle Sanzioni del CDS

Da qui è possibile effettuare i pagamenti direttamente dal portale pagoPA

Consultazione Dati Infrazioni al C.d.S.

Verifica le immagini relative alla tua infrazione
Nessun risultato