Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Notizie

PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE E DIDATTICO DI PROTEZIONE CIVILE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
26 febbraio 2024

La nostra settimana inizia con un fantastico cammino, per i ragazzi, tra i ragazzi, delle scuole del nostro paese insieme al comandante e agli agenti della Polizia Locale. Non in cattedra, ma tra i ragazzi, a parlare di sicurezza stradale a tutti i livelli, protezione civile, rispetto delle regole e senso di comunità e pluralità. Le lezioni per la giornata odierna sono partite dal plesso di via Rosselli, dalle classi prime e seconde, e andranno avanti anche nei prossimi giorni. Ad accompagnare l'inizio di questo bellissimo percorso, l'augurio del comandante Carlo Cicala e dell'assessore al ramo Amedeo Rosato.

Trasferimento Comando Polizia Locale e Servizi Demografici
17 febbraio 2024

Trasferimento Comando Polizia Locale e Servizi Demografici

Si comunica che da lunedì 19 Febbraio 2024 gli uffici della “Polizia Locale” sono aperti al pubblico nei locali in Piazza Pace. Anche i "Servizi Demografici" (Anagrafe, Stato Civile e Ufficio Elettorale) si sono trasferiti dalla vecchia sede di via Vittorio Emanuele II, 15 nei nuovi locali in via Madonna della Visitazione. Rimangono invariate le modalità e gli orari di ricevimento al pubblico.

Ordinanze VI Carnevale Salicese - 2024
01 febbraio 2024

Ordinanze VI Carnevale Salicese - 2024

Raccolta firme per proposte di Legge di iniziativa popolare