null AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE

Data:
27 febbraio 2024

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

In esecuzione della deliberazione di G.C. 29/12/23 n. 189;

AVVISA

che il Comune di Salice Salentino intende conferire un incarico professionale per l’attuazione di un piano di informazione e comunicazione.

L’incarico avrà la durata di anni n. 2 (due) presuntivamente dal 1 Aprile 2024 al 31 Marzo 2026 e sarà rinnovabile esclusivamente per una ulteriore annualità in caso di motivata necessità.

L’importo del compenso lordo offerto e ritenuto congruo dall’Amministrazione comunale ammonta a € 12.000,00 (euro dodicimila/00) per l’intero periodo (Aprile 2024 - Marzo 2026), Iva e oneri di legge inclusi.

Le candidature redatte in carta libera dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 8 marzo 2024.

La domanda potrà essere recapitata:

- a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Salice Salentino nei giorni di apertura al pubblico;

- a mezzo posta raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Salice Salentino, c/o Centro Polifunzionale Via Pasquale Leone – 73015 Salice Salentino (LE);

- a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it

Sulla busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato il mittente e la seguente dicitura:

Selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico per l’attuazione del piano di informazione e comunicazione

Le proposte che giungessero oltre il suddetto termine, o incomplete della documentazione richiesta, non verranno prese in considerazione.

Non farà fede il timbro postale.

In allegato:

• AVVISO PUBBLICO