AVVISO INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA E ASINCRONA AI SENSI DELL'ART. 8 DEL DPR N. 160/2010, DELLA DGR 28 MARZO 2024, N. 396 E DELLA LEG...

INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA E ASINCRONA AI SENSI DELL'ART. 8 DEL DPR N. 160/2010, DELLA DGR 28 MARZO 2024, N. 396 E DELLA LEGGE N. 241/1990 COME MODIFICATA DAL DLGS N. 127 DEL 30.06.2016 - LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PENSIONE PER CANI” AI SENSI DEL R.R. N. 14/2013 IN
LOCALITÀ “LE RENE”.
Data:

04/12/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive

Visto il DPR 7 luglio 2010 n. 160 recante il Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina dello sportello unico per le attività produttive;
Visto l'Atto di indirizzo per l'applicazione dell'art. 8 del D.P.R. n. 160/2010, approvato con Deliberazione di Giunta Regionale n. 396 del 28.03.2024;
Visti gli articoli da 14 a 14-quinquies della L. 7 agosto 1990 n. 241 recante "Norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi" come modificati dal DLgs n. 127/2016 e in particolare il comma 2 dell'art. 14;
Visto il D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267 recante il "Testo Unico sull'ordinamento degli Enti Locali";
Vista l’istanza pervenuta presso questo Ente in data 3.06.2025 al protocollo n. 5663 dalla Ditta PAPA SAMUELE (soggetto istante), corredata dai documenti alla stessa allegati;

Tenuto conto che il DPR 160/2010 individua lo scrivente Ente quale amministrazione titolare della competenza sul procedimento in oggetto;

Considerato che la conclusione positiva del procedimento è subordinata all'acquisizione di più pareri, intese, concerti, nulla osta o altri atti di assenso, comunque denominati, resi dalle Amministrazioni/Enti in indirizzo (inclusi i gestori di beni o servizi pubblici);

INDICE

la Conferenza di Servizi decisoria, ai sensi dell’art. 14 - bis della Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii., per gli effetti di cui all’art. 8 del D.P.R. 160/2010, da effettuarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona, invitando a parteciparvi le Amministrazioni coinvolte;

A cura di

Ufficio SUAP

L'Ufficio cura le attività economico–produttive esistenti nel territorio comunale

Documenti

File allegati

Istruttoria SUAP signed (File pdf 1,12 MB)
ELABORATO DI BILANCIO (File pdf 96,20 kB)
ISTANZA AL SUAP (File pdf 351,36 kB)
PARERE PAI (File pdf 207,08 kB)
ATTO COMODATO (File pdf 343,39 kB)
ATTO D'OBBLIGO (File pdf 345,41 kB)
TAV (File pdf 256,18 kB)
RELAZIONE TECNICA DESCRITTIVA (File pdf 311,79 kB)
RELAZIONE DESCRITTIVA IMPIANTI (File pdf 390,97 kB)
REGISTRAZIONE CONTRATTO (File pdf 564,83 kB)
TAV (File pdf 713,28 kB)
TAV (File pdf 737,49 kB)
RILIEVO FOTOGRAFICO (File pdf 859,26 kB)
STRALCI PLANIMETRICI (File pdf 1,28 MB)
TAV (File pdf 5,32 MB)
TITOLO DI PROPRIETA' (File pdf 6,12 MB)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/12/2025 13:32

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito