Descrizione
IL SEGRETARIO GENERALE
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
AVVISA
i Cittadini, le Organizzazioni di categoria e sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali e le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi operanti nel territorio del Comune di Salice Salentino, che è possibile formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione e di trasparenza, di cui l'Ente terrà conto in sede di aggiornamento ed approvazione della Sezione 2.03 “Rischi Corruttivi – Trasparenza” parte integrante del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027.
Il Piano Nazionale Anticorruzione, aggiornato con deliberazione ANAC n. 7 del 17.01.2023 (PNA 2022), prevede infatti che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti soggetti sono invitati a presentare il proprio contributo propositivo, entro e non oltre il giorno 10 marzo 2025
- al seguente indirizzo PEC: protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it
- tramite consegna diretta al Protocollo dell’Ente – Via P. Leone n. 1 - 73020 Salice Salentino - LE