Alienazione di beni mobili comunali dismessi

Alienazione di beni mobili comunali dismessi
Data:

30/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Salice Salentino rende noto che intende procedere alla vendita dei beni descritti nell'avviso in allegato.

Si evidenzia che i beni verranno posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano con la modalità del visto e piaciuto e non sarà possibile procedere a selezione o a offerta per quantitativi parziali. 

Tutte le spese di smontaggio, rimozione, carico e trasporto sono a carico dell’acquirente. Sono inoltre a carico dell’acquirente i costi di riparazione e smaltimento dei pezzi non idonei o da sostituire. 

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse utilizzando i modelli allegati (Allegato A e Allegato B), secondo le modalità indicate nell'avviso. 

La selezione delle offerte a valere sul presente Avviso avverrà attraverso procedura valutativa “a sportello”, per cui si procederà ad istruire la proposta di acquisto, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle stesse.

Riscontrata la validità dell’offerta non si darà corso alla valutazione delle successive proposte pervenute, salvo per le cause di decadenza dell’aggiudicatario.

La cessione di beni oggetto del presente bando non costituisce cessione di beni agli effetti dell'IVA, in quanto effettuata da Ente Pubblico nell'esercizio della propria attività istituzionale e non di impresa, ai sensi dell'art. 4 D.P.R. n. 633/72. 

Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre il 04.10.2024

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare l'Avviso allegato.

I moduli A e B necessari per la presentazione dell'offerta sono allegati in basso.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

04/10/2024

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024 19:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito