Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, della città di Salice Salentino.

Notizie 27 ottobre 2020

Concorso pubblico per esami per l`assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “Agente di PL” - Cat. C, Pos. econ. C1 - AVVISO Errata corrige

RETTIFICA dell’Elenco degli Ammessi/Non ammessi con correzione di errore materiale nella compilazione della tabella pubblicata in data 23.10.2020

Notizie 26 ottobre 2020

Festività di Ognissanti e Commemorazione dei Defunti 2020

Nella ricorrenza della giornata di COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI, l'Amministrazione comunale rivolge un pensiero ai cari concittadini che non ci sono più

Notizie 23 ottobre 2020

Concorso pubblico per esami per l`assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di PL - Cat. C, Pos. econ. C1

In allegato l'elenco degli ammessi e Avviso di convocazione per la prova orale

INFORMAZIONE IMPORTANTE
06 luglio 2020

INFORMAZIONE IMPORTANTE

A causa del passaggio al nuovo portale Istituzionale del Comune di Salice Salentino tutti i vecchi contenuti non sono ancora visualizzabili. Per poter visualizzare tutti i contenuti ad oggi inseriti visitare il vecchio sito cliccando sulla voce di menù "Vecchio sito"

06 luglio 2020

Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale - 9 luglio 2020

Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione per il giorno 9 luglio 2020, alle ore 9,00, con continuazione e, in seconda convocazione, in caso di seduta deserta, per il giorno 11 luglio 2020, alle ore 9,00, con continuazione, nella solita sala delle adunanze del Consiglio.

Info alla Cittadinanza
03 maggio 2020

Info alla Cittadinanza

#COVID19 FASE 2 Si informa la cittadinanza che il Dpcm 26 aprile 2020 introduce, a partire dal 4 maggio

23 feb Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Duplica 1 Carnevale Salicese 2020

Il 23 febbraio si terrà la grande sfilata di maschere e gruppi mascherati per le vie del nostro paese! Ritrovo ore 14.30 in Via Umberto I.

Inaugurazione del Mercato Coperto in Piazza Pace

Sabato 26 Marzo 2005, alle ore 10,00, sarà inaugurato il Mercato Coperto di Piazza Pace. Saranno presenti autorità civili e religiose del Comune.